Ricerca.
Sviluppo.
Eccellenza.
CASE HISTORY   ▸

Pompe idriche civili ed industriali di altissimo livello

La storia di Marly


“L’interdipendenza tra risorse idriche e risorse energetiche sta diventando sempre più marcata e può divenire decisiva nelle scelte che stanno alla base di ogni tipo di sviluppo.”

Marly è un'azienda produttrice di pompe centrifughe che vanta una pluriennale esperienza nel settore industriale.

Oggi Marly è considerata un player leader nel settore delle risorse idriche e di quelle energetiche, attraverso la progettazione e la realizzazione di pompe d’eccellenza in 28 diversi settori di applicazione tra cui quello navale, alimentare, elettrico, energetico, petrolifero, cartario, chimico, petrolchimico e farmaceutico.
Di matrice italiana, Marly esporta il proprio prodotto in tutto il mondo, garantendo qualità e professionalità sempre all’altezza delle aspettative.


Materiali e prestazioni d’eccellenza rappresentano lo standard per Marly. I prodotti vengono totalmente customizzati sulle singole specifiche dei clienti, pur garantendo la qualità e solidità di una realtà industriale con inoltre la garanzia del brand made in Italy. 
Per ogni prodotto viene garantita la massima assistenza sin dalla fase della progettazione.


Massima expertise applicata all’industria. Più di 40 anni di attività nella produzione e installazione di pompe per il settore industriale significano garanzia e affidabilità per il cliente.

SCOPRI I PRODOTTI

Settori di applicazione

Ci occupiamo dell'alimentazione e della distribuzione idrica nei settori civile, industriale, agricolo senza tralasciare l'importanza del settore petrolifero.


APPROFONDISCI ▸

News

Le ultime notizie dal mondo Marly


VAI ALLE NOTIZIE ▸

Assistenza Cliente

Rispondiamo a qualsiasi richiesta


CONTATTACI ▸

Formazione & Trading

Condividiamo le competenze


APPROFONDISCI ▸